Veneto Strade S.p.A. ha comunicato di aver avviato la selezione per il reclutamento di 1 Dirigente Responsabile per la Direzione distaccata di Belluno.

Il Dirigente Responsabile della Direzione Distaccata di Belluno – Settore Lavori III – avrà piena ed esclusiva competenza per sovrintendere, coordinare e svolgere le attività e funzioni tecniche per la gestione e manutenzione e vigilanza della rete viaria in gestione insistente nell’ambito territoriale di competenza dell provincia di Belluno e per un’estesa complessiva di circa km 950.

Tipo contratto: tempo determinato di 3 anni con possibilità di proroga di 1 ulteriore anno

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 dell’11 novembre 2022, tramite modello allegato nelle seguenti modalità:

-raccomandata A/R indirizzata a: Veneto Strade S.p.A., Via Cesco Baseggio, 5 – 30174 Mestre (VE); non verranno accettate raccomandate che perverranno oltre il termine di scadenza;
-trasmissione via PEC all’indirizzo venetostrade@pec.venetostrade.it attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata del candidato, mediante scansione in formato PDF della domanda compilata e firmata, del curriculum professionale in formato europeo e della copia del documento di identità in corso di validità.

Nella domanda il candidato deve dichiarare il possesso dei requisiti per l’ammissione alla procedura, elencandoli puntualmente e la veridicità delle altre dichiarazioni contenute nel curriculum vitae e nella documentazione allegata.

 

AVVISO COMPLETO

MODULO PARTECIPAZIONE