Aggiornamento 07/7/2022

 

  • FONDAZIONE INGEGNERI PADOVA –  fondazioneingpd@pec.it
  • Ragione sociale e collegamento con il sito istituzionale dell’ente enti di diritto privato controllato nel quale sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo politico e ai soggetti titolari di incarichi dirigenziali, di collaborazione o consulenza
  • Misura dell’eventuale partecipazione dell’amministrazione – Statuto: Il nr. minimo dei componenti del Consiglio è di 11 Consiglieri che verranno scelti e nominati dal Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Padova fra gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Padova. Gli ulteriori eventuali Consiglieri saranno nominati dal Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Padova come segue: un rappresentante di ciascun Partecipante, fino a un massimo di sei; un rappresentante degli Aderenti fino al numero massimo degli stessi pari a 500; due rappresentanti degli Aderenti per numero degli stessi superiore a 500
  • Durata dell’impegno: stessa durata del Consiglio dell’Ordine
  • Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno sul bilancio dell’amministrazione:

– € 31.600,00 per l’anno 2015

– € 30.000,00 per l’anno 2016 

– € 30.000,00 per l’anno 2017
– nella Seduta di Consiglio del 4/6/2018 deliberati 30.000,00 € mancanti dall’anno 2017, 30.000,00 € relativi al 2018 e 20.000,00 € di spese straordinarie
– nella Seduta di Consiglio del 22/7/2019 deliberato contributo straordinario per il 2018 di € 20.000,00
– nella Seduta di Consiglio del 22/7/2019 deliberato contributo ordinario per il 2019 di € 30.000,00 (Aggiornamento 9/12/2019)

– nella Seduta di Consiglio dell’8/6/2020 deliberato contributo straordinario 2019 (Aggiornamento 18/6/2020)
– nella Seduta di Consiglio del 18/1/2021 deliberato contributo ordinario 2020 (Aggiornamento 5/1/2022)

– nella Seduta di Consiglio del 10/5/2021 deliberato contributo per attrezzature informatiche (Aggiornamento 5/1/2022)
– nella Seduta di Consiglio del 7/6/2021 e del 6/12/2021 deliberati contributi ordinario e straordinario 2021 (Aggiornamento 5/1/2022)
nella Seduta di Consiglio del 23/05/2022 deliberato contributo straordinario a rimborso delle spese sostenute per conto dell’Ordine nel corso dell’anno 2021 per un importo di € 17.927,24 (Aggiornamento 7/7/2022)

 

RIEPILOGO

Anno 2015
€ 1.600,00 in data 12/11/15
€ 30.000,00 in data 22/12/15

Anno 2016
€ 30.000,00 in data 13/12/16

Anno 2017
€ 30.000,00 in data 28/12/16 (acconto 2017)

Anno 2018
€ 30.000,00 in data 4/12/18 (saldo 2017)

€ 30.000,00 in data 4/12/18

€ 20.000,00 in data 4/12/18 per spese straordinarie

€ 20.000,00 in data 9/12/19 per spese straordinarie

 

 

(Aggiornamento 9/12/2019)

Anno 2019
€ 30.000,00 in data 9/12/19

 

 

(Aggiornamento 18/6/2020)

Anno 2020
€ 10.000,00 in data 8/6/2020 per contributo straordinario 2019

 

(Aggiornamento 7/7/2022)

Anno 2021
€ 30.000,00 in data 21/1/2021 per contributo ordinario 2020
€ 2.000,00 in data 11/5/2021 per contributo attrezzature informatiche
€ 24.000,00 in data 16/7/2021 per acconto contributi ordinario e straordinario 2021
€ 26.000,00 in data 20/12/2021 per saldo contributi ordinario e straordinario 2021
€ 17.927,24 in data 21/06/2022 per saldo contributo straordinario 2021

 

 

(Aggiornamento 7/3/2022)

Tabella riepilogativa Contributi FIP deliberati – Delibere Contributi FIP