Volteco Spa (www.volteco.com), azienda di produzione e commercializzazione di soluzioni per l’impermeabilizzazione e la protezione dall’acqua di strutture edilizie, ricerca un Informatore tecnico per il Veneto.

Il Candidato, insieme al responsabile d’area, avrà l’obiettivo di promuovere le soluzioni Volteco e di supportare le figure del territorio (progettisti, imprese, installatori), lavorando a stretto contatto con i colleghi della rete commerciale. Il lavoro sarà soprattutto in mobilità in un’area cha si estende da Brescia a Venezia.

In particolare nel ruolo di INFORMATORE TECNICO dovrà: effettuare la promozione tecnico commerciale presso la clientela, assistere e affiancare le agenzie e la clientela anche con sopralluoghi in cantiere, organizzare le ispezioni dei cantieri in polizza e gestire convegni e meeting tecnici.

Requisiti:

• laurea in ingegneria civile o laurea in architettura
  • esperienza lavorativa di almeno quattro anni in studi tecnici o in imprese di costruzioni o in aziende del settore
  • orientamento agli obiettivi e capacità organizzative
  • project management
  • conoscenza lingua inglese
  • capacità comunicative e relazionali
  • propensione all’innovazione e al cambiamento.

Offriamo assunzione diretta, affiancamento, formazione e inquadramento economico in linea con il mercato e l’esperienza del candidato.

Per candidarsi inviare un’email con curriculum vitae all’indirizzo: anna.mazzobel@volteco.it