Nell’incontro dell’8 novembre u.s. la Regione Veneto ha chiesto alle Associazioni dei Professionisti, tra cui FOIV, di farsi parti attive verso i propri iscritti per dare il proprio contributo all’elaborazione del prezzario attraverso due azioni:

✔ La formulazione di eventuali osservazioni in merito ad eventuali refusi, errori, segnalazioni di “Voci” superate nella pratica costruttiva o, comunque, non più di interesse per l’elaborazione dei progetti;
✔ La formulazione di eventuali nuove voci di prezzo da inserire nel prezzario, attraverso la compilazione della apposita scheda predisposta dalla RV, che di fatto costituisce l’analisi del prezzo

Si richiede pertanto di inviare eventuali osservazioni e/o proposte nelle modalità indicate entro giovedì 24 novembre p.v. all’indirizzo email ordine@pd.ordineingegneri.it, per mezzo del modulo predisposto sotto riportato.

Prezzario_2023_MODULO_OSSERVAZIONI (copiare il link e aprirlo in nuova scheda)

Prezzario_2023_MODULO_OSSERVAZIONI_PDF