Si terrà mercoledì 06 marzo 2024 (dalle 14.30 alle 18.30) il Seminario “Comportamento umano ed emergenza. Le variabili psico-sociali da considerare nella progettazione di un piano di emergenza”, organizzato dall’Ordine Ingegneri di Lodi.

Il seminario offrirà una visione del comportamento umano e della sua caratterizzazione in caso di emergenza. Verranno illustrate le variabili psico-sociali e le condizioni che possono influenzare il comportamento umano in tutte le fasi dell’emergenza, fornendo qualche esempio di strategia operativa utile per la costruzione di piani di emergenza resilienti.

Modalità di iscrizione: https://forms.gle/EvddKcVx9qady2Lt9 (se non dovesse aprirsi la pagina si invita a copiare il link), entro 05.03.2024

Quota di partecipazione: 24.40 € (20 € + IVA), da versare tramite bollettino Pago Pa una volta confermata l’iscrizione. (min. 20 partecipanti)
Tutor del seminario: ing. Silvia Galantini, consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Lodi

Crediti Formativi Professionali:

VALIDO PER IL RILASCIO DI 4 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI – (D.P.R. 137 del 07/08/2012) per i soli iscritti all’Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale). La frequenza, ai fini del conseguimento dei crediti, è obbligatoria nella misura del 100%.