Si terrà mercoledì 24 maggio 2023 alle ore 14.00 in modalità FAD, il Seminario “ASSICURAZIONE PROFESSIONALE: DALLA PRATICA ALLA TEORIA” organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Lodi.

Modalità di iscrizione:
https://forms.gle/C15QFyPavHCJnLUdA (se non dovesse aprirsi la pagina si invita a copiare il link)
Quota di partecipazione: 12,20 (10 + IVA), da versare tramite bollettino Pago Pa una volta confermata liscrizione.

Crediti Formativi Professionali:

VALIDO PER IL RILASCIO DI
4 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 del 07/08/2012) per i soli iscritti all’Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale). La frequenza, ai fini del conseguimento dei crediti, è obbligatoria nella misura del 100%.

Per tutti i professionisti interessat
i non iscritti all’Ordine degli Ingegneri si chiede consultare la propria segreteria.

Sede del
corso:
È previsto un numero massimo di
20 partecipanti in presenza presso la sede dell’Ordine, sita in Corso Umberto I n.27 (priorità neo iscritti).

Per i restanti iscritti
possibilità di seguire l’evento formativo da remoto tramite la piattaforma go to webinar (sarà cura della segreteria inviare il link per il collegamento).

Per informazioni
: segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Lodi, tel 0371 430345, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13.

LOCANDINA Seminario Assicurazione professionale