Si terrà giovedì 25 maggio p.v. alle ore 14.00 presso Villa Bolasco – TV –  il Seminario EMERGENZA QUALITÀ DELL’ARIA: LO STATO DI FATTO E LE SOLUZIONI FUTURE organizzato da DICEA dell’Università di Padova, da UNISMART, Fondazione dell’università di Padova, dalla Fondazione dell’ordine degli ingegneri di Padova e dall’Ordine degli ingegneri di Treviso.
Inoltre, l’evento è promosso dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, dal dipartimento DICAAR dell’Università di Cagliari, dal Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica dell’Università di Venezia, da Unipadova Sostenibile e dal CNA Veneto.

Il seminario si sviluppa attraverso tre tavole rotonde dinamiche e interattive con i partecipanti che mirano a discutere del futuro quadro normativo e pianificatore, delle strategie in corso di studio nel mondo della ricerca per la prevenzione e riduzione dell’inquinamento atmosferico e di buone prassi ed esempi virtuosi realizzati.
L’evento sarà disponibile in live streaming.

Programma aggiornato e iscrizioni www.unismart.it/emergenza-qualita-aria

La partecipazione del convegno, totalmente gratuita, conferirà 3 crediti formativi professionali (CFP).

LOCANDINA