L’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e la Fondazione Ingegneri Veneziani organizzano il corso in streaming Gli impianti elettrici nel residenziale diviso in 2 moduli che si terranno il 6 e 12 giugno 2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Il corso è valido per l’adempimento dell’obbligo formativo quinquennale dei coordinatori previsto dall’allegato XIV del D.Lgs. 81/2008

Per essere ammessi alla verifica finale di apprendimento, per ottenere l’attestato di frequenza e per il riconoscimento dei crediti formativi NON sono concesse in alcun caso assenze anche parziali.

La Fondazione Ingegneri Veneziani si riserva di annullare l’evento in caso di insufficienti adesioni.

PER RICEVERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA AL CORSO E’ NECESSARIO IL SUPERAMENTO DELLA VERIFICA FINALE DI APPRENDIMENTO

CREDITI FORMATIVI (SOLO PER INGEGNERI)
La frequenza all’intero modulo darà diritto agli ingegneri ad acquisire 4 CFP (per ciascun modulo)

COSTI per MODULO:
€ 60,00+ IVA (Tot. € 73.20)

€ 30,00 + IVA (Tot. € 36.60) quota ridotta del 50% per i “giovani Ingegneri” iscritti all’Ordine di Venezia

(per “giovani Ingegneri” si intendono gli Ingegneri iscritti per i primi 3 anni e per la prima iscrizione e al compimento del 34° anno d’età nel corso dell’anno in cui si svolge l’evento)

La partecipazione al corso in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e agli Ordini d’Italia.
Potranno inoltre partecipare SENZA IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI eventuali altri professionisti, iscritti e non ad Ordini e Collegi professionali, previa verifica della competenza professionale sul tema oggetto del corso.

Per iscriversi all’evento è necessario che il professionista interessato sia utente della Fondazione.
Iscrizione gratuita possibile collegandosi al sito dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia.

Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria della Fondazione allo 041.7790577

Programma corso GLI IMPIANTI ELETTRICI NEL RESIDENZIALE – I MODULO 06-06-23

Programma corso GLI IMPIANTI ELETTRICI NEL RESIDENZIALE – II MODULO 12-06-23