Si terrà lunedì 29 maggio p.v. alle ore 15.00 in streaming e in presenza presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Padova, il convegno gratuito dal titolo “LA PROGETTAZIONE ANTINCENDIO”.

Il Convegno è organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Padova in occasione del centenario.

L’obiettivo è quello di offrire strumenti per il miglioramento della Progettazione antincendio, con una riflessione sulle fasi di progettazione, anche con l’utilizzo del BIM e della FSE, sulla Direzione Lavori e sulla programmazione delle attività di verifiche e controlli, tramite i Sistemi di Gestione della Sicurezza Antincendio.

La partecipazione al convegno prevede il riconoscimenti dei CFP agli Ingegneri di tutti gli Ordini Provinciali, ma NON è valida per l’aggiornamento dei professionisti antincendio.

Per seguire il convegno in DIRETTA STREAMING clicca qui

Per iscriverti in presenza clicca qui