Si terrà martedì 21 novembre alle ore 14.30 in modalità streaming, il corso “IL CONTRATTO CON IL CLIENTE: RESPONSABILITÀ E TUTELA DI PROGETTISTA  E DIRETTORE DEI LAVORI”, organizzato dall’Ente formativo Alliot in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Lodi e del Collegio Geometri e Geometri laureati di Lodi.

Il corso ha come obiettivo la trattazione delle componenti giuridico/operative del rapporto tra il Professioniste ed il Committente, dalla sua origine al suo svolgimento, sino alla conclusione dello stesso, sia nel ruolo di Progettista che di Direttore Lavori ed aperto ai tutti i Geometri ed Ingegneri d’Italia iscritti regolarmente presso l’Ordine Territoriale di appartenenza.

La partecipazione all’evento prevede il riconoscimento di 4CFP. L’attestato di partecipazione all’evento ed i CFP, saranno conseguiti previo controllo dell’accesso ed uscita nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento.
Al termine del corso è previsto un test per verificare lo stato di apprendimento.

Costo:
50 € Iva compresa per tutti i Geometri ed Ingegneri d’Italia da versare mezzo bonifico bancario

Per iscriversi è necessario inquadrare il QR code presente nella locandina sotto allegata

LOCANDINA_ corso 21 11 23