Si segnala il seminario CLIMATIZZAZIONE IN AMBITO CONDOMINIALE, COMMERCIALE ED INDUSTRIALE: PROPOSTE TECNICHE ED ANALISI ECONOMICHE PER DIVERSIFICARE LA PRODUZIONE DI ENERGIA E RIDURRE I COSTI, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e la Fondazione Ingegneri Veneziani con il contributo incondizionato di Viessmann srl, che si terrà il 1° dicembre a Venezia c/o Palazzo Querini Stampalia – Campo Santa Maria Formosa,5252.

Il rilascio dell’Attestato di frequenza darà diritto agli Ingegneri ad acquisire 3 CFP.

PER RICEVERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA È OBBLIGATORIA LA PRESENZA PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO
La partecipazione al seminario in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e agli Ordini d’Italia.

Per iscriversi all’evento
è necessario che il professionista interessato diventi utente della Fondazione collegandosi al sito dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e successivamente provveda all’iscrizione al corso stesso.

Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria della Fondazione al n. 041.7790577.

L’accettazione dell’adesione da parte dell’Ordine e della Fondazione sarà comunque sempre discrezionale e quindi non automatica

L’ADESIONE COSTITUISCE VINCOLO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO

PROGRAMMA SEMINARIO