L’Ordine degli Ingegneri di Padova avendo definita la bozza di Accordo (qui sotto allegata) con Assindustria Veneto Centro, che vuole offrire alle aziende che investono in tecnologia la disponibilità di un elenco di esperti che si occupano di perizie per i beni che rispondono ai requisiti di Industria 4.0 per poter accedere ai benefici fiscali dell’ammortamento e superammortamento,  chiede a tutti gli iscritti disponibili a partecipare a questo accordo (le tariffe applicabili dai professionisti sono riportate nell’allegato 2 dell’accordo, qui sotto allegato) di far pervenire alla segreteria dell’Ordine all’indirizzo ordine@pd.ordineingegneri.it i seguenti dati in formato tabellare entro il 30 novembre 2019:

– Cognome e nome – N. iscrizione – e-mail – pec – Residenza (compilando la Tabella ANAGRAFICA)

– Specificando le proprie competenze nella tabella allegata (compilando la tabella COMPETENZE INGEGNERI PADOVA)

BOZZA_Accordo di collaborazione_Perizie

Accordo_allegato 2