Dal 7 al 21 marzo p.v. si terranno un ciclo di incontri in streaming organizzati dall’Ordine degli Ingegneri di Trieste, dal titolo “CYBERSECURITY Aspetti tecnici, gestionali e giuridici” che punta a fornire una prima formazione completa e funzionale all’implementazione di un approccio di gestione della cyber-sicurezza risk-based.

CREDITI FORMATIVI:
4 CFP per ingegneri per singolo seminario
20 CFP per ingegneri per il ciclo intero

ISCRIZIONE
Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente on-line sul portale della formazione www.isiformazione.it.
Il ciclo di seminari verrà attivato al raggiungimento di un minimo di 20 iscrizioni alla data del 29 febbraio 2024.
Le indicazioni per il pagamento verranno poi fornite dalla segreteria dell’Ordine (pagamento da eseguire sempre all’interno del portale ISIformazione).

Quota di iscrizione (singolo seminario): 50,00 euro (IVA compresa)
Quota di iscrizione (ciclo di seminari completo): 200,00 euro (IVA compresa)