L’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e la Fondazione Ingegneri Veneziani co-organizzano con Copernico Centro Studi il corso in streaming “E.G.E. Esperto in Gestione dell’Energia” che si terrà nei giorni 14, 16, 21, 23 e 28 febbraio, 2, 7, 9, 14, 16, 21, 23, 28 e 30 marzo, 4, 6, 11, 13, 18, 20 e 27 aprile e 2 maggio 2023 dalle ore 16,30 alle ore 18,30.

Alla fine del corso di 44 ore è previsto un Test
Le assenze massime consentite per ricevere l’attestato di frequenza e per il riconoscimento dei crediti formativi sono pari al 10%.
La Fondazione Ingegneri Veneziani si riserva di annullare l’evento in caso di insufficienti adesioni.
COSTI:
€ 610,00 iva inclusa (pagabili in 12 rate)
ESAME DI QUALIFICA FINALE
Al termine del corso è possibile svolgere l’esame di qualifica, a scelta presso la sede di Copernico a Treviso o in modalità online.
La prima sessione è prevista per maggio 2023, con data da definirsi.
La supervisione e la certificazione verrà effettuata da ICMQ S.p.A.
Il prezzo dell’esame NON è compreso nel costo di iscrizione all’evento ed è pari ad € 650,00 + iva (Tot. € 793,00)

CREDITI FORMATIVI (SOLO PER INGEGNERI)
La frequenza all’intero corso darà diritto agli ingegneri ad acquisire 44 CFP

La partecipazione al corso in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e agli Ordini d’Italia.
Per iscriversi all’evento è necessario che il professionista interessato sia utente della Fondazione.
Iscrizione gratuita possibile collegandosi al sito dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia.
Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria della Fondazione allo 041.7790577.

L’accettazione dell’adesione da parte dell’Ordine e della Fondazione sarà comunque sempre discrezionale e quindi non automatica.

L’ISCRIZIONE AL CORSO COSTITUISCE VINCOLO AL SUCCESSIVO PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE.