Il CNI ha comunicato con Circolare n. 118 del 25/01/2024 che il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e il Consiglio Nazionale degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori promuovono i Campionati di Sci 2024 aperti agli iscritti all’albo delle due categorie, che si svolgeranno a Corvara in Badia (BZ) dal 14 al 16 marzo prossimi.

Nel programma allegato, che comprende anche le correlate attività aggregative, sono indicati in calce i contatti per ogni ulteriore informazione.

Chiediamo a coloro che sono interessati e non hanno già dato adesione, di fornire la propria manifestazione d’interesse tramite email all’indirizzo ordine@pd.ordineingegneri.it entro le ore 13.00 di venerdì 3 febbraio p.v.

PROGRAMMA E REGOLAMENTO CAMPIONATO Trasmesso dal CNI con Circolare n. 123 del 01/02/2024