L’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e Fondazione Ingegneri Veneziani organizzano il corso in streaming “Il fascicolo virtuale dell’operatore economico: cosa cambia negli appalti pubblici” che si terrà nella giornata del 27 febbraio 2023, dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

COSTI:
60,00+ IVA (Tot. € 73,20)

30,00 + IVA (Tot. € 36,60) quota ridotta del 50% per gli under 35 iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia da meno di 3 anni

PER RICEVERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA AL CORSO E’ NECESSARIO IL SUPERAMENTO DELLA VERIFICA FINALE DI APPRENDIMENTO CREDITI FORMATIVI (SOLO PER INGEGNERI)

Il rilascio dell’attestato di frequenza darà diritto agli Ingegneri ad acquisire 4 CFP

La partecipazione al corso in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e agli Ordini d’Italia.

Potranno inoltre partecipare SENZA IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI eventuali altri professionisti, iscritti e non ad Ordini e Collegi professionali, previa verifica della competenza professionale sul tema oggetto del corso.
Per iscriversi all’evento è necessario che il professionista interessato sia utente della Fondazione.
Iscrizione gratuita possibile collegandosi al sito dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia.

Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria della Fondazione allo 041.7790577