Il Consorzio CEV, ha avviato un concorso di progettazione, con procedura aperta, denominato “VILLA A MARE PIANO PONENTE” per l’acquisizione di un progetto con livello di approfondimento pari a quello di un progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione del progetto complessivo della nuova Villa a Mare “Piano Ponente” (oggi Piazza Vincenzo Enea) e dell’ambito urbano di riferimento, approfondendo anche gli aspetti architettonici degli spazi e degli arredi, sperimentando nuovi approcci e definendone il loro rapporto con lo spazio di relazione aperto e collettivo, i caratteri qualitativi, funzionali e prestazionali degli spazi portuali, nonché la qualità di spazio aperto e servizi, come meglio dettaglio nel documento d’indirizzo alla progettazione (DIP).

Per la composizione della Commissione giudicatrice della procedura, ha chiesto a codesto Ordine di comunicare una rosa di nominativi di Professionisti iscritti all’Albo che siano disponibili a ricoprire tale ruolo.
Pertanto si richiede di inviare la propria manifestazione di interesse all’indirizzo ordine@pd.ordineingegneri.it corredata di C.V. entro le ore 12.00 di martedì 28/02/2023.

La commissione valuterà sia le proposte d’idee del primo grado che gli elaborati progettuali del secondo grado.

Si precisa che il compenso individuato dal CONSORZIO CEV per ogni membro della commissione giudicatrice è pari ad € 800,00 (€ 1.000,00 per chi verrà nominato Presidente). Esclusa cassa previdenziale (4%) ed IVA.

Le sedute si svolgeranno in modalità telematica, quindi con collegamento da remoto (utilizzando ZOOM).

DETTAGLI BANDO_DISCIPLINARE conc.progettazione_isola_DEF_v.2

DOCUMENTO DI INDIRIZZO ALLA PROGETTAZIONE-PIANOPONENTE_rev_03