Si comunica che nel sito internet di AZIENDA ZERO è pubblicato il bando sotto riportato che prevede la copertura tramite concorso pubblico, per titoli ed esami, per complessivi n. 4 posti, di cui 1 presso l’Azienda ULSS 4 Veneto Orientale, di Collaboratore Tecnico Professionale INGEGNERE INFORMATICO.

 

REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE
L’ammissione del candidato è condizionata al possesso di entrambi i seguenti requisiti specifici:
1) LAUREA TRIENNALE appartenente ad una delle seguenti classi di laurea di cui al D.M. 270/2004:
– L-08 INGEGNERIA DELL’INFORMAZIONE;
– L-31 SCIENZE E TECNOLOGIE INFORMATICHE;
ovvero, in alternativa:
LAUREA MAGISTRALE appartenente ad una delle seguenti classi di laurea di cui al D.M. 270/2004:
– LM-18 INFORMATICA;
– LM-32 INGEGNERIA INFORMATICA;
– LM-66 SICUREZZA INFORMATICA;
ovvero, in alternativa:
TITOLI DI STUDIO EQUIPARATI ALLE SUDDETTE CLASSI DI LAUREA, in conformità al D.I. 11/11/2011 e al D.I. 9/7/2009.
Ai sensi dell’art. 2 del D.I. 9/7/2009, qualora il diploma di laurea (D.L.), conseguito in base all’ordinamento previgente al D.M. n. 509 del 3/11/1999, trovi corrispondenza con più classi di Lauree Magistrali indicate nel bando concorsuale e appartenenti all’ordinamento di cui al D.M. 270/2004, sarà compito dell’Ateneo che ha conferito il diploma di laurea rilasciare, a chi ne faccia richiesta, un certificato che attesti a quale singola classe di laurea, di cui al D.M. 270/2004, sia equiparato il diploma di laurea posseduto.
Tale certificato dovrà essere allegato dal candidato nella procedura di iscrizione.
2) ABILITAZIONE PROFESSIONALE all’esercizio della professione di INGEGNERE DELL’INFORMAZIONE IUNIOR o di INGEGNERE DELL’INFORMAZIONE, ai sensi del D.P.R. n. 328 del 5/6/2001.

I candidati che hanno conseguito titoli di studio all’estero dovranno allegare, a pena di esclusione, nella procedura on-line, idonea documentazione attestante il riconoscimento di tali titoli richiesti ai fini dell’ammissione, in conformità alla vigente normativa nazionale e comunitaria.
Saranno esclusi dalla procedura coloro che dichiareranno di essere già dipendenti a tempo indeterminato, nella qualifica oggetto del concorso, dell’Azienda per la quale chiedono di partecipare.
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione della domanda di ammissione al concorso.
Il difetto anche di uno solo di tali requisiti comporta la non ammissione al concorso.

 

 

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta entro le ore 18.00 di giovedì 7 settembre 2023, a pena di esclusione, tramite la specifica procedura telematica connettendosi al sito web aziendale ed accedendo alla piattaforma tramite il link “https://azeroveneto.concorsismart.itpresente nella sezione “concorsi e avvisi”.
È esclusa ogni altra forma di presentazione e trasmissione. 

 

I candidati sono tenuti a controllare il sito istituzionale di Azienda Zero.
Si ricorda l’obbligatorietà del contributo spese non rimborsabile per la copertura dei costi del concorso pari ad Euro 15,00.

 

Bando CTP Ingegnere Informatico