L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pordenone ha organizzato un Corso di Formazione di Geotecnica e Geologia Applicata per Ingegneri e Geologi dal titolo “Stabilità dei pendii in flysch: dalla caratterizzazione geologica al modello geotecnico”, che si svolgerà nei giorni 24 febbraio, 3 e 10 marzo 2023 alle ore 14.30 c/o la Sala dell’Ordine degli Ingegneri di Pordenone – P.tta A. Furlan n.2/8.

Il corso proposto intende fornire un’aggiornata presentazione teorica ed applicativa dei fenomeni di instabilità di versanti costituiti da materiali flyschoidi e dei fattori geomeccanici e geotecnici che guidano tali processi.
Il corso si articolerà in diversi moduli riguardanti sia aspetti teorici che presentazioni di casi di studio.

CREDITI:
Crediti formativi professionali per gli iscritti agli Ordini e Collegi aderenti secondo i propri regolamenti con obbligo di frequenza pari all’intera durata dell’evento.
ISCRIZIONI:
Tutti i professionisti dovranno iscriversi accedendo a: www.isiformazione.it
La quota di iscrizione è di € 140,00 a persona, da pagare utilizzando esclusivamente il bollettino PagoPA generato al momento dell’iscrizione