Si terrà nelle giornate di lunedì 17 e giovedì 20 luglio p.v. alle ore 14.00 il corso “ACUSTICA Modulo I Casi studio di edifici privati e pubblici sia nella ristrutturazione che nei nuovi edifici Approfondimento dei parametri acustici nei criteri ambientali minimi CAM”  organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e la Fondazione Ingegneri Veneziani.

Il corso è valido come aggiornamento per tecnici in acustica e approvato si sensi del Decreto Legislativo 17/2/2017 n. 42 e del Decreto del CS ARPAV n. 175 del 3/6/2019

Alla fine del corso di 6 ore è previsto un test.
Per essere ammessi alla verifica finale di apprendimento, per ottenere l’attestato di frequenza e per il riconoscimento dei crediti formativi NON sono concesse per legge assenze anche parziali.

La Fondazione Ingegneri Veneziani si riserva di annullare il corso in caso di insufficienti adesioni.

OSTI:

100,00 + IVA (Tot. € 122,020)

50,00 + IVA (Tot. € 61,00) quota ridotta del 50% per gli under 35 iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia da meno di 3 anni

La partecipazione al corso in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia. Potranno anche partecipare, in caso di posti disponibili gli ingegneri iscritti agli altri Ordini degli Ingegneri d’Italia.
Potranno inoltre partecipare SENZA IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI eventuali altri professionisti, iscritti e non ad Ordini e Collegi professionali, previa verifica della competenza professionale sul tema oggetto del corso.

Per iscriversi al corso è necessario che il professionista interessato diventi utente della Fondazione collegandosi al sito dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e successivamente provveda all’iscrizione al corso stesso.

Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria della Fondazione al n. 041.7790577