Martedì 15 e mercoledì 16 novembre 2022 dalle 15:00 alle 18:00, si svolgeranno in presenza e in modalità webinar, due corsi di aggiornamento per Tecnico Competente in Acustica, organizzati dall’Ordine degli Ingegneri di Verona.

• La valutazione di impatto e clima acustico. Lo scorporo di sorgente su casi reali”

LINK PER ISCRIZIONE AL WEBINAR

• “L’attività del tecnico competente in acustica nell’ambito della semplificazione amministrativa. Criteri per produrre la documentazione di impatto acustico ai sensi della L. n° 447/1995”

LINK PER ISCRIZIONE ALLO STREAMING