Si segnala il seminario Il progetto “Barriera spondale SIRIVE”: trasformazione e tutela del Lago di Garda e la visita tecnica Il cantiere della ciclovia del Garda che si terranno il 30 settembre a Brenzone.

Il Seminario in oggetto, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Verona con il Comune di Brenzone e il Dipartimento ICEA – Università degli Studi di Padova e con il contributo incondizionato di DALLA GASSA, si terrà venerdì 30 settembre 2022 dalle ore 14:45 alle ore 18:00 in presenza, presso la Sala Nascimbeni – Garda Family House – Castelletto di Brenzone (VR); registrazione partecipanti dalle ore 14:30.

La visita tecnica, al termine del Seminario, si terrà dalle ore 18:00 alle ore 19:00.

La partecipazione degli Ingegneri al Seminario è gratuita e riconosce n° 2 CFP.

La partecipazione degli Ingegneri alla Visita Tecnica è gratuita e riconosce n° 1 CFP.

Per il riconoscimento dei crediti formativi è necessaria la presenza per il 100% della durata del programma formativo.

• Iscrizioni al Seminario – codice IN22-006: cliccare su questo link.
    Nel rispetto della normativa anti COVID-19 è fortemente raccomandato l’utilizzo del dispositivo di protezione delle vie respiratorie.
  • Iscrizioni alla Visita Tecnica  codice IN22-007: cliccare su questo link.

IMPORTANTE:

Programma Seminario