Venerdì 28 ottobre 2022 alle ore 9.00 presso M9 – Museo del ‘900, in Via Giovanni Pascoli 11 – Mestre Venezia, si terrà il seminario Venice health and safety update, co-organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e dalla Fondazione Ingegneri Veneziani con l’Azienda Ulss n. 3 Serenissima, assieme ai partner nel Comitato Tecnico Scientifico Interprofessionale Salute e Sicurezza Venezia.

L’Evento sarà un importante momento di confronto e riflessione sui temi della prevenzione legati all’abitare, lavorare e muoversi negli edifici, nelle città e nel territorio.

Iscrizioni sulla piattaforma della Fondazione Ingegneri Venezia e in email spisal@aulss3.veneto.it fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Attestato di frequenza 6 CFP.
Seminario valevole ai fini del riconoscimento crediti CSE, CSP, RSPP e ASPP. Il seminario è valido per l’adempimento dell’obbligo formativo quinquennale dei coordinatori previsto dall’allegato XIV del D.Lgs. 81/2008.
Si precisa che, a differenza dell’aggiornamento per coordinatori, l’Accordo Stato Regioni 128/2016, prevede una limitazione temporale dell’aggiornamento per RSSP/ASPP effettuato attraverso la partecipazione a convegni o seminari, ovvero che tale modalità non può superare il 50% del totale di ore di aggiornamento complessivo.

PER RICEVERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA E I 6 CFP È OBBLIGATORIA LA PRESENZA PER TUTTA LA DURATA DELL’EVENTO

 

PROGRAMMA