Si terrà venerdì 27 giugno p.v. alle ore 9.30 a Padova presso Le Village by CA Triveneto, Piazza G. Zanellato 23, la quinta edizione di FSE Conference di PREVENZIONEINCENDITALIA “FIRE SAFETY ENGINEERING CONFERENCE 2025” che si svolge in concomitanza con la conclusione della Summer School in FDS (Fire Dynamics Modeling e che torna ad affrontare alcuni dei temi chiave connessi all’ingegneria della sicurezza antincendio. Oltre agli aspetti teorici sono approcciate le implicazioni e le applicazioni pratiche, contestualizzate all’interno di casi reali di progettazione antincendio.
Partecipare a questo evento rappresenta, per professionisti e progettisti, una preziosa opportunità per approfondire le proprie competenze, familiarizzare con le più recenti innovazioni tecnologiche e confrontarsi con alcuni dei massimi esperti nazionali ed internazionali.
Il target altamente specializzato dell’evento, infatti, è pensato per stimolare il dialogo e lo scambio di esperienze rendendo l’occasione ricca di contenuti, spunti utili ed obiettivi.
La Conference è organizzata in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Padova e del Centro di Formazione STS, con il Patrocinio del CNI, di FOIV, della Fondazione Ingegneri Padova, del Dipartimento di Ingegneria Industriale UNIPD, del Dipartimento Ingegneria Civile-Edile-Ambientale UNIPD e di SFPE.
Accreditamenti
▪Seminario autorizzato allo svolgimento con validità per n. 6 ORE di aggiornamento in materia di prevenzione incendi
Non è previsto il riconoscimento di CFP, ma sarà possibile inserire la partecipazione nell’autocertificazione per i 15 CFP relativi all’attività informale svolta nel 2025
Per iscrizioni: https://www.prevenzioneincenditalia.it/evento/1313/

