Si terrà venerdì 26 maggio 2023 alle ore 14.30 in Auditorium della Cittadella dell’Edilizia, via Banchina dell’Azoto 15 Marghera (Ve), il Convegno “TERRITORIO, INFRASTRUTTURE, TRASPORTI: PROGETTIAMO IL FUTURO DEL VENETO” organizzato dalla Federazione FOIV – Federazione Ordine degli Ingegneri del Veneto in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Città metropolitana di Venezia, e patrocinato da Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Regione del Veneto, Confindustria Veneto, ANCE Veneto e CUP Veneto.

Saranno presenti ospiti di rilievo, tra cui la Vicepresidente della Regione del Veneto e Assessore Infrastrutture e Trasporti, Elisa De Berti,  oltre ai rappresentanti delle categorie economiche del Veneto.

Sarà dunque l’occasione per riflettere e discutere sui temi dello sviluppo e della digitalizzazione della logistica e della mobilità del futuro.

Il convegno è gratuito e aperto agli iscritti degli Ordini degli Ingegneri del Veneto.

CFP: 2 CFP previa frequenza al 100% della durata del convegno.

Iscrizioni su https://bit.ly/3VXbmGQ (Per iscriversi è necessario registrarsi presso la Fondazione Ingegneri Veneziani. La procedura non comporta oneri)

LOCANDINA