Aggiornamento 6/3/2020

Anno 2020

Anche per l’anno 2020 è possibile rinnovare l’abbonamento in Convenzione con il CNI per la consultazione e il download a tariffa agevolata delle norme tecniche, con le stesse modalità dell’anno 2019 qui sotto riportate

Anno 2019

Si  potrà continuare ad usufruire del servizio di consultazione e di acquisto delle norme UNI,   rinnovando l’abbonamento  in Convenzione UNI/CNI  direttamente dal link http://www.uni.com/index.php?option=com_content&view=article&layout=edit&id=7838

Viene raccomandata la verifica dell’installazione del plugin http://store.uni.com/catalogo/index.php/fileopen/

Costo dell’abbonamento: descritto all’art. 2.2 della Convenzione CNI-UNI 2019-2020

Acquisto della norma al prezzo convenzionato: descritto all’art. 2.4 della Convenzione CNI-UNI 2019-2020

CONVENZIONE CNI_UNI 2019_2020

Archivio

• Convenzione con UNI per la consultazione e l’acquisto delle Norme UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione) – C’è nuova Convenzione in Convenzioni 2019

Aggiornamento 16/4/2018

NORMA UNI ISO 45001 – Per gli aderenti alla Convenzione con l’UNI c’è la possibilità di avere la guida al prezzo di 15,00€ + IVA al posto di 72,00 + IVA

[per saperne di più]

Aggiornamento 31/1/2018

Dal 31/1/2018 è possibile, per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Padova,  il rinnovo o l’attivazione di nuovo abbonamento alle stesse condizioni dello scorso anno

– prezzo dell’abbonamento annuo € 50.00 + IVA

– download delle norme al prezzo vantaggioso di € 15,00 + IVA per norma

Si  potrà pertanto  continuare ad usufruire del servizio di consultazione e di acquisto delle norme UNI,   rinnovando l’abbonamento  in Convenzione UNI/CNI  direttamente dal sito  UNIStore .

E’ necessario  accedere allo Spazio Personale inserendo login e password, selezionando  il menù Acquista l’abbonamento UNI e cliccando sul carrello.

Il pagamento è previsto attraverso Carta di credito VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS oppure con l’opzione MyBank attraverso il sito di Banca Sella (solo banche convenzionate).

Aggiornamento 26/1/2018

L’abbonamento 2017 è scaduto il 31/12/2017.

E’  stata rinnovata la convenzione UNI-CNI che conferma il prezzo dell’abbonamento dello scorso anno (€ 50.00 + IVA).

Il CNI ci comunica oggi il rinnovo anche della distinta Convenzione per il download delle norme al prezzo vantaggioso di € 15,00 + IVA per norma.

L’Ordine di Padova ha di conseguenza aderito oggi alla Convenzione CNI-UNI.

Pertanto fra qualche giorno sarà possibile il rinnovo per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Padova alle stesse condizioni vantaggiose dello scorso anno.

Si  potrà continuare ad usufruire del servizio di consultazione e di acquisto delle norme UNI,   rinnovando l’abbonamento  in Convenzione UNI/CNI  direttamente dal sito  UNIStore .

Aggiornamento 17/1/2018

L’abbonamento 2017 è scaduto il 31/12/2017.

E’ stata rinnovate la convenzione UNI-CNI che conferma il prezzo dell’abbonamento.

Non è ancora stata rinnovata la Convenzione che conferma il download delle norme al prezzo di € 15,00 + IVA per norma.

Per avere le stesse condizioni vantaggiose dello scorso anno si consiglia pertanto di attendere il perfezionamento anche di questa distinta Convenzione. Il CNI comunica che la seconda Convenzione sarà rinnovata a breve.

Si  potrà poi continuare ad usufruire del servizio di consultazione e di acquisto delle norme UNI,   rinnovando l’abbonamento  in Convenzione UNI/CNI  direttamente dal sito  UNIStore .

Aggiornamento 5/7/2017

Si comunica che dal 1° luglio 2017 i nuovi abbonamenti avranno la durata di 12 mesi dalla data della sottoscrizioneanziché scadere tassativamente alla fine dell’anno solare (31 dicembre). Il prezzo e le modalità di abbonamento sono rimaste invariate e pertanto resta valido quanto pubblicato in data 12/9/16 e riportato qui sotto .

Aggiornamento 12/9/2016
L’Ordine di Padova ha aderito alla nuova Convenzione. Il servizio è pertanto già attivabile.
Dal 16 settembre 2016 la nuova Convenzione sostituisce la precedente in tutti i suoi effetti.

Pertanto, chi avesse aderito alla precedente e volesse continuare anche per la nuova, deve collegarsi al link http://store.uni.com/magento-1.4.0.1/unisubscription/cni/ e provvedere alla sottoscrizione diretta dell’abbonamento fino al 31 dicembre 2017 ad un prezzo forfettario annuo di € 50.00 + IVA.

E’ stata inoltre confermata la possibilità di effettuare il download delle norme al prezzo speciale di € 15,00 + IVA per norma, secondo le modalità indicate nella Circolare CNI n. 813 del 19/10/2016 (con particolare riferimento ai punti 8 e 9  della Circolare) e nel manuale allegato.
[per saperne di più]