Il Consorzio CEV ha inviato al nostro Ordine richiesta di comunicazione di nominativi iscritti all’Albo idonei a costituire la Commissione giudicatrice, nell’ambito delle gare d’appalto per l’affidamento del servizio di progettazione per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione “centro polivalente per le politiche sociali e della famiglia”, presso il fabbricato ex scuola media in orvieto scalo e miglioramento del decoro urbano del verde pubblico limitrofo a basso impatto ambientale in conformità ai cam di cui al dm 11/10/2017 nel comune di orvieto (tr) – intervento finanziato dall’unione europea.

Il progetto sarà consegnato integralmente ai Commissari che accettano l’incarico.

Si precisa che il compenso individuato dal CONSORZIO CEV per ogni membro della commissione giudicatrice è pari ad € 400,00 (€ 500,00 per chi verrà nominato Presidente). Esclusa cassa previdenziale (4%) ed IVA.

In ragione del fatto che le sedute tecniche ed economiche avranno luogo indicativamente tra il 19/09/2022 ed il 30/09/2022 presso la sede del CONSORZIO CEV, ubicata in Via A. Pacinotti, 4/B a Verona, si richiede una cortese risposta in tempi brevi.

Sarà comunque possibile per i commissari collegarsi da remoto tramite piattaforma ZOOM.

Gli interessati, devono far pervenire il proprio curriculum all’indirizzo ordine@pd.ordineingegneri.it entro venerdì 09 settembre p.v..

Bando_Orvieto
capitolato descrittivo e prestazionale_DEFINITIVO