In riferimento all’accordo definito dall’Ordine degli Ingegneri di Padova, congiuntamente all’Ordine degli Ingegneri di Treviso, con Assindustria Veneto Centro inerente alla collaborazione per gli investimenti che rientrano nel Piano di Transizione 4.0, si comunica che è stato modificato l’ALLEGATO 2
Si rammenta che come nel precedente accordo tra l’Ordine degli Ingegneri di Padova e AVC, ancora operante, il fine è quello di offrire alle aziende che investono in tecnologia la disponibilità di un elenco di esperti che si occupano di perizie, che possiedono le competenze tecniche e valutative richieste dal Piano di Transizione 4.0, e potranno offrire la loro competenza anche nell’ambito del Piano Industria 4.0 per accedere ai benefici fiscali dell’ammortamento e super-ammortamento. Nel corso del mese di gennaio 2021 è stata siglata con AVC un’estensione dell’accordo fino al 31/12/2023, in ragione della proroga del beneficio fiscale (Legge 30 dicembre 2020, n. 178) e delle mutate condizioni per il suo ottenimento.

ACCORDO AVC e Ordini di Padova e Treviso

ESTENSIONE ACCORDO AVC e Ordini di Padova e Treviso