L’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e la Fondazione Ingegneri Veneziani organizzano il corso “Parcelle del CTU – Predisposizione istanze di liquidazione per attività di CTU nei ricorsi per ATP, cause civili, stime nelle procedure esecutive immobiliari. La fattura per l’attività di CTU. Il preventivo per l’attività di CTP. Esempi e casi di studio concreti. Cenni sulla difesa dall’opposizione al provvedimento di liquidazione”. che si terrà nella giornata del 22 marzo 2023, dalle ore 14,00 alle ore 18,00, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia, via Bruno Maderna, 7 – Mestre Venezia.

PER RICEVERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA AL CORSO E’ NECESSARIO IL SUPERAMENTO DELLA VERIFICA FINALE DI APPRENDIMENTO CREDITI FORMATIVI (SOLO PER INGEGNERI)
Il rilascio dell’attestato di frequenza darà diritto agli Ingegneri ad acquisire 4 CFP

La partecipazione al corso in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e agli Ordini d’Italia.

Potranno inoltre partecipare SENZA IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI eventuali altri professionisti, iscritti e non ad Ordini e Collegi professionali, previa verifica della competenza professionale sul tema oggetto del corso.

Per iscriversi all’evento è necessario che il professionista interessato sia utente della Fondazione.

Iscrizione gratuita possibile collegandosi al sito dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia.

Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria della Fondazione allo 041.7790577.


L’accettazione dell’adesione da parte dell’Ordine e della Fondazione sarà comunque sempre discrezionale e quindi non automatica


L’ISCRIZIONE AL CORSO COSTITUISCE VINCOLO AL SUCCESSIVO PAGAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

LOCANDINA