Il CNI ha comunicato con Circolare n. 163 del 2/5/2024, di aver organizzato l’evento organizzato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dal titolo “Dalla norma alla pratica: Realizzare la Riforma del ruolo dell’Ausiliario di Giustizia”, che si terrà il 22 maggio p.v. alle ore 9.00 presso l’Hotel dei Borgognoni di via del Bufalo 126 in Roma.

L’evento mira a esaminare le recenti riforme nel campo della consulenza tecnica d’ufficio e perizia, offrendo una piattaforma vitale per il dialogo tra le nuove normative e la pratica quotidiana degli ausiliari di giustizia. Durante l’incontro, discuteremo di temi cruciali quali l’aggiornamento delle tariffe per gli ausiliari del magistrato e le loro implicazioni sulla pratica professionale.
Considerando l’importanza degli argomenti trattati e il valore aggiunto che tale evento rappresenta per l’aggiornamento della comunità professionale, ti invitiamo a partecipare e a promuovere la partecipazione attiva tra gli iscritti del tuo Ordine/Federazione/Consulta.

La partecipazione è gratuita e possibile in presenza o da remoto

Per partecipare è necessario registrarsi tramite i seguenti link:
• Per la partecipazione in presenza: https://forms.office.com/e/cxYJG5aZJu
• Per la partecipazione da remoto: https://attendee.gotowebinar.com/register/728419195713873247

LOCANDINA