Si terrà mercoledì 18 giugno p.v. alle ore 16.30 a Verona presso l’Auditorium Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia, in Via Santa Teresa, 12 ,il seminario “Transizione Energetica e Competenze STEM: leve strategiche per la competitività” organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Verona, in collaborazione con CONFIMI Apindustria Verona e Industria Veneto e con il contributo incondizionato di BCC Veneta.
Il Seminario si propone di fornire ai partecipanti strumenti e conoscenze tecniche utili per comprendere e applicare le opportunità offerte dalla transizione energetica nel contesto delle piccole e medie imprese. Attraverso interventi specialistici su diagnosi energetiche, recuperi termici, tecnologie off-site e qualità dell’energia, l’incontro intende promuovere un aggiornamento professionale concreto, con particolare attenzione alla sostenibilità, all’innovazione tecnologica e all’integrazione di nuove competenze nel settore impiantistico e industriale.
L’evento favorirà inoltre il dialogo tra professionisti, imprese e istituzioni su temi attuali legati all’efficienza energetica e allo sviluppo di modelli produttivi sostenibili.
La partecipazione prevede il riconoscimento di 2 CFP, tipologia Seminario, previa permanenza per tutta la durata dell’evento
Per Iscrizione INGEGNERI andare sul nuovo portale “Servizi Online” area formazione CODICE EVENTO IN25-041 al seguente LINK
LOCANDINA