Si terrà martedì 7 marzo 2023 alle ore 14.30 presso la Sala Zairo Piazza G. Salvemini 19 – Padova, il Seminario a cura dell’Ordine degli Ingegneri di Padova e dell’Ordine degli Architetti Paesaggisti e Pianificatori di Padova, con la collaborazione di Inarcassa e Fondazione Inarcassa, dedicato a risolvere dubbi e incertezze sul tema della previdenza sociale per architetti e ingegneri.

Il seminario “Inarcassa e la sua Fondazione” dà la possibilità di comprendere a fondo il funzionamento della cassa previdenziale e fornisce approfondite informazioni sull’assistenza pensionistica a cui architetti e ingegneri hanno diritto, risolvendo perplessità e interrogativi.

Tra i dati di maggiore interesse quelli sul patrimonio di Inarcassa, sui finanziamenti disponibili per i professionisti, ma anche le novità in merito a servizi diversi, tra cui la nuova polizza sanitaria, e agli investimenti in atto.

L’incontro è gratuito, sino ad esaurimento posti, previa prenotazione al seguente link
e prevede il riconoscimento di 3 CFP per gli Ingegneri