Si terrà martedì 12 e 19 marzo p.v. alle ore 14.00 in streaming, il seminario “LA PROGETTAZIONE DELLA SICUREZZA ANTINCENDIO PER LE CHIUSURE D’AMBITO DEGLI EDIFICI CIVILI: ANALISI DEL RECENTE DM 30.03.2022 (RTV 13) E PRESENTAZIONE DI CASI PRATICI. VALUTAZIONI SUL RISCHIO INCENDIO CONNESSO ALL’INSTALLAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI”, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e la Fondazione Ingegneri Veneziani co-organizzano con l’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Venezia e la Fondazione Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Venezia.

Il corso è valido come aggiornamento in materia di prevenzione incendi, finalizzato al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno dei professionisti, di cui all’art.7 del D.M. 5/8/2011.

COSTI
€ 110,00 + IVA (Tot. € 134,20) per gli Ingegneri non appartenenti all’Ordine di Venezia

 

Il riconoscimento dei CFP è previsto solo per gli iscritti all’Ordine di Venezia.

Potranno inoltre partecipare CON IL SOLO RICONOSCIMENTO DELLE ORE DI AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI, eventuali altri professionisti, iscritti e non ad altri Ordini degli Ingegneri, Ordini e Collegi professionali, previa verifica della competenza professionale sul tema oggetto del corso.
Per iscriversi al corso è necessario che il professionista interessato diventi utente della Fondazione collegandosi al sito dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e successivamente provveda all’iscrizione al corso stesso.
Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria della Fondazione al n. 041.5289114.
L’accettazione dell’adesione da parte dell’Ordine e della Fondazione sarà comunque sempre discrezionale e quindi non automatica

 

PROGRAMMA COMPLETO