Lo studio Arch. Ian Ferrarato – Geom. Mauro Vianello, con sede a Mestre (VE), operante nel settore del restauro conservativo e valorizzazione dei beni pubblici monumentali e nell’ambito delle ristrutturazioni delle civili abitazioni, cerca due giovani ingegneri-architetti neo laureati per avviare una collaborazione full-time in sede, per ampliare il proprio organico, con i seguenti profili:

  1. Il primo profilo sarà impiegato nell’ambito del restauro conservativo e valorizzazione dei beni monumentali, coprirà tutte le fasi della progettazione (preliminare, definitiva ed esecutiva), svilupperà computi metrici estimativi, e frequenterà il cantiere di restauro. È richiesta una ottima conoscenza dei programmi Autocad (2d – impaginazione spazio carta), Primus, e pacchetto Office.
  2. Il secondo profilo sarà impiegato nell’ambito delle ristrutturazioni architettoniche ed energetiche delle tipologie residenziali singola e condominiale, coprirà tutte le fasi della progettazione (preliminare, definitiva ed esecutiva), svilupperà computi metrici estimativi, diagnosi energetiche, e frequenterà il cantiere nell’ambito delle ristrutturazioni. È richiesta una ottima conoscenza dei programmi Autocad (2d), Primus, pacchetto Office. La conoscenza del programma Termus sarà un fattore di merito

Inviare il curriculum e un portfolio lavori (max 10MB) con progetti esclusivamente pertinenti al profilo cercato, all’indirizzo di posta elettronica ian.ferrarato@libero.it, all’attenzione dell’architetto Ian Ferrarato, specificando il profilo di candidatura selezionato (A o B). I candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio in sede.