IVEC srl, Impresa Edile, ricerca le seguenti due figure professionali:

✔ Una risorsa laureata in Ingegneria Energetica, per inserimento all’interno della nostra impresa IVEC srl (Impresa Edile) che si occuperà di Centrali Termiche e di tutto ciò che ne consegue.
Il contratto di lavoro e la retribuzione saranno stabilite in sede di colloquio per ottemperare alle esigenze di entrambe le parti.

✔ Una risorsa laureata in Ingegneria Civile/Edile, per inserimento all’interno della nostra impresa IVEC srl (Impresa Edile) che si occuperà di progettazione e presentazione delle pratiche nel portale Suap.

Inviare la propria candidatura completa di C.V. all’indirizzo email: INFO@IVECSRL.IT