L’ISIS Zanussi di Pordenone ha comunicato di aver avviato un interpello per il conferimento di una supplenza per la classe di concorso “Scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche” aventi le seguenti caratteristiche:
La supplenza avrà inizio il 02/02/2026 e terminerà il 09/06/2026
L’orario complessivo settimanale sarà di 18 ore
La sede di servizio è individuata come di seguito PNIS00900P – ISIS “L. ZANUSSI”

Tutti gli interessati sono tenuti a presentare entro e non oltre: entro le ore 12.00 del 30/1/26 la propria disponibilità al conferimento della supplenza, secondo le modalità indicate nell’apposita sezione del sito https://isiszanussi.edu.it/pagine/interpelli-supplenze , pena l’esclusione.
Si ricorda che il titolo di accesso richiesto corrisponde a quello previsto per le relative graduatorie.
Pertanto, qualora il solo titolo di studio non sia sufficiente, eventuali requisiti accessori (es. CFU) devono essere chiaramente indicati e verificabili nella documentazione inviata.
IL PRESENTE INTERPELLO SI APPLICA, PER SCORRIMENTO, A TUTTI I SEGUENTI POSTI:
ESCLUSIVAMENTE 18 ore fino al 9/06/26
SI INVITA GLI ASPIRANTI A PRESENTARE ANCHE LA PROPRIA MESSA A DISPOSIZIONE (MAD) TRAMITE IL CANALE ISTITUZIONALE https://isiszanussi.edu.it/pagine/mad
La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini e modalità indicate, secondo l’ordine di priorità riportato nella sezione del sito dell’istituto già indicata.
Una volta ricevute e valutate le candidature, verrà dato riscontro tramite mail al candidato che verrà convocato per la presa di servizio.
La supplenza dovrà essere accettata entro 24 ore dalla individuazione e la presa di servizio dovrà avvenire entro le 24 ore successive.

La domanda deve essere presentata entro le ore 12.00 del 30/1/26

MODULO ON LINE PER LA PARTECIPAZIONE