MENS SANA IN CORPORE SANO 2.0

Ordine Ingegneri Padova Vice Campioni Nazionali

Storico secondo posto (solo dietro ai padroni di casa) per il nostro Ordine al Campionato Nazionale degli Architetti e degli Ingegneri di sci, svoltosi ad Ovindoli (AQ) lo scorso weekend con le gare di sci alpino (SG) e sci di fondo.

Ottima prestazione dell’Ing. Mario Penada categoria A3 con due ori (gara di fondo e combinata) e un argento nello sci alpino. Nel medagliere inoltre, sempre nello sci alpino, due ottimi bronzi nella categoria C7 per l’Ing. Fabio Tretti e per l’Ing. Andrea Bosco nella categoria B4 (quest’anno un po’ sotto tono, come più volte rimarcato dai compagni di squadra!!!). Per la classifica generale a squadre, fondamentali il sesto posto per Ing. Tiziano Viero, il settimo posto dell’Ing. Andrea Baruzzo, l’ottavo posto dell’Ing. Massimo Berardinucci nella categoria B6 e il quinto posto dell’Ing. Filippo “Pippo” Duso nella categoria B4. Ottimi piazzamenti anche nello sci di fondo con il quarto posto dell’Ing. Filippo “Pippo” Duso, quinto posto dell’Ing. Andrea Baruzzo, il sesto posto dell’Ing. Fabio Tretti e il settimo posto dell’Ing. Tiziano Viero.

A tutti i nostri atleti: Andrea Baruzzo, Massimo Berardinucci, Andrea Bosco, Filippo Duso, Mario Penada, Fabio Tretti e Tiziano Viero, le nostre congratulazioni.

Si ringrazia in particolare Sabrina Libralato per aver costantemente motivato i nostri atleti a raggiungere il massimo risultato e a Cristina e Sara per aver supportato e incitato i nostri atleti durante le gare.

Vi aspettiamo tutti il prossimo anno per migliorare ancora la classifica generale e puntare al posto più alto del podio!!!

In seguito nella giornata di domenica è stata effettuata una interessante visita tecnica guidata alla città dell’Aquila al fine di visionare gli interventi di messa in sicurezza, di ristrutturazione e quelli in fase di completamento su alcuni edifici, a seguito del sisma del 2009

Video Premiazioni

Proclamazione 2° posto Ordine Ingegneri Padova

Premiazione Ordine Ingegneri Padova