IN EVIDENZA

SCADENZA PROROGATA AL 30/4/2019 – AUTOCERTIFICAZIONE 2018 – 15 CFP (CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI)
Fino al 30 aprile 2019 è possibile effettuare l’autocertificazione per i 15 CFP relativi all’aggiornamento informale legato all’attività professionale svolta nel corso del 2018.
L’autocertificazione va compilata esclusivamente attraverso il portale www.mying.it

EVENTI

PADOVA 13/4/2019 STADIO APPIANI – 2° MEMORIAL LUCA RUSSO
[Per saperne di più]

PADOVA 16/4/2019 – SEMINARIO GRATUITO “L’INAIL: I SERVIZI PER I PROFESSIONISTI CHE SI OCCUPANO DI SICUREZZA”
Dalle 14.30 alle 16.45 presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Padova
[Per saperne di più]

ROMA 16/4/2019 – EVENTO ‘PROGRAMMA ERASMUS PER PROFESSIONISTI ARCHITETTI ED INGEGNERI’
[Per saperne di più]

MESTRE-VENEZIA 17/4/2019-11/6/2019 PERCORSO FORMATIVO “INNOVAZIONE E COMUNICAZIONE DI GENERE”
[Per saperne di più]

PADOVA 10/5/2019 – QUINTO INCONTRO “GLI INGEGNERI INTERROGANO LA POLITICA: SFIDE E PROSPETTIVE FUTURE”
Ospite del secondo incontro Sergio GIORDANI – Sindaco del Comune di Padova

ALTRE NOTIZIE

La FONDAZIONE INGEGNERI PADOVA segnala:

DISPONIBILITA’ AD ESSERE SEGNALATI COME COORDINATORI PER LA SICUREZZA
Come già anticipato nell’ultimo Notiziario della Fondazione, l’AIPO, Agenzia Interregionale, per il fiume PO ha necessità di avere un elenco di Tecnici interessati allo svolgimento del servizio di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione ai sensi del D.Lgs. 81/08, per i lavori previsti nel programma triennale 2019-2021 dell’Agenzia.

AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA
Comunicazione dall’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Veneto

PREMIO LEONESSA 40 – SCADENZA 15/5/2019

CHIUSURA SEDE DELL’ORDINE
La Segreteria dell’Ordine venerdì 26 aprile p.v. rimane chiusa

RINNOVO CONVENZIONE CNI-UNI PER LA CONSULTAZIONE E L’ACQUISTO DELLE NORME UNI (ENTE NAZIONALE ITALIANO DI UNIFICAZIONE)

SINTESI INCONTRI E INIZIATIVE

JOB MEETING 27/3/2019

NOTIZIE DALLE COMMISSIONI / GRUPPI DI LAVORO DELL’ORDINE

• Mercoledì 10 aprile 2019, Commissione Protezione Civile
  • Martedì 16 aprile 2019, Commissione Giovani

OFFERTE DI LAVORO

Al seguente link le ultime  offerte di lavoro pervenute alla pagina dell’Ordine

E’ possibile inserire e reperire offerte di lavoro e curricula loggandosi direttamente nella pagina https://www.facebook.com/ordine.ingegneripadova/ – Sezione Post (dal menù di sinistra).
Una volta effettuato l’inserimento, le offerte e i curricula saranno visibili nella sezione     Post delle persone che visitano la pagina  (parte destra della pagina)

AGENDA CONSIGLIO

DAL 9 AL 20 APRILE 2019

EVENTI ISTITUZIONALI Ordine