NEWS in ORDINE

IN EVIDENZA

AUTOCERTIFICAZIONE 2018 – 15 CFP (CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI)
Fino al 31 marzo 2019 è possibile effettuare l’autocertificazione per i 15 CFP relativi all’aggiornamento informale legato all’attività professionale svolta nel corso del 2018.
L’autocertificazione va compilata esclusivamente attraverso il portale  www.mying.it
Sempre fino al 31 marzo 2019 sarà possibile inoltrare istanza di riconoscimento CFP Informali per le seguenti attività svolte nel 2018: partecipazione a commissioni o gruppi di lavoro, concessione brevetti, pubblicazioni ed articoli, commissioni esami di stato.  Per l’istanza occorre compilare l’apposito modello attraverso il portale www.mying.it cliccando il tasto “Richiedi CFP Informali” disponibile nella pagina autocertificazioni.
Guida alla compilazione Autocertificazione 15 CFP

EVENTI

VENEZIA 20, 22 e 27 MARZO 2019 –  CORSO “PIANIFICARE (PER GESTIRE) AMBITO, TEMPI E COSTI DI PROGETTO”
Corso organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Venezia

VICENZA 20/3/2019 – CORSO INTRODUTTIVO AL PROJECT MANAGEMENT
Corso organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Vicenza
Per informazioni ed iscrizioni https://www.isiformazione.it/ita/pop_det_evento.asp?IDEdizione=372&CodOrdine=ING-VI

BELLUNO 21/3/2019 – CONVEGNO “IL MODELLO VENETO PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO E LA GESTIONE DELLE EMERGENZE”
Il Convegno, promosso dall’Ordine di Belluno, dalla Federazione dell’Ordine degli Ingegneri del Veneto e dal Consiglio Nazionale Ingegneri, prende spunto dall’evento alluvionale (Tempesta VAIA) che ha colpito in modo particolare una parte della provincia di Belluno a fine ottobre 2018.
Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria tramite il link https://www.isiformazione.it/ita/home.asp, negli eventi destinati agli Ingegneri e organizzati dall’Ordine di Belluno.

27/3/2019 JOB MEETING PADOVA
L’Ordine degli Ingegneri di Padova partecipa all’evento Job Meeting Padova

28-29 MARZO 2019 SMAU PADOVA
– INVITI VIP riservati agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Padova