Ingegneri Padova Notizie n°21/2020 del15/12/2020

ASSEMBLEA degli ISCRITTI all’ORDINE degli INGEGNERI
della PROVINCIA di PADOVA

ore 17.30 – TERZA PARTE: EVENTO TEAMWORKING

“Tra crisi e opportunità: ripartire dall’ingegneria per ripensare il futuro”
Intervento del Presidente del CNI ARMANDO ZAMBRANO

Link di iscrizione per Assemblea e Teamworking

AUTOCERTIFICAZIONE 15 CFP

Dal 10 dicembre 2020 e fino al 31 marzo 2021 è possibile effettuare l’autocertificazione per i 15 CFP relativi all’aggiornamento informale legato all’attività professionale svolta nel corso del 2020.
L’autocertificazione va compilata esclusivamente attraverso il modulo presente all’interno della piattaforma www.formazionecni.it alla voce “Richiesta Cfp”

FINO AL PROSSIMO 31 GENNAIO 2021 SARÀ POSSIBILE PRESENTARE DOMANDE
PER IL
RICONOSCIMENTO DI ESONERI E DI CFP FORMALI

EVENTI

18 dicembre 2020 ore 18.00-20.00 INCONTRO DIVULGATIVO ON-LINE APERTO AL PUBBLICO “ING4FUTURE GREEN 2020”
Il Convegno online è organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Vicenza

NOTIZIE

ELENCO SPECIALE DEI CONSULENTI TECNICI D’UFFICIO E DEI COMMISSARI AD ACTA AUSILIARI DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA
La Commissione Tributaria Provinciale di Padova segnala l’istituzione dell’Elenco speciale dei Consulenti tecnici d’ufficio e dei Commissari ad acta ausiliari della Giustizia tributaria. Potranno essere inseriti nello speciale registro SOLO coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello). Gli interessati potranno far pervenire direttamente all’Ordine, entro il 30/01/2021, domanda, sottoscritta con firma digitale, che si trova caricata in file compilabile, salvabile in pdf sul sito del CPGT (https://www.giustizia-tributaria.it/documentazione nella sezione “Albo CTU: modulistica”).
Tutte le domande verranno inoltrate con visto di nulla-osta al Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria

CHIUSURA SEGRETERIA DELL’ORDINE PER PAUSA NATALIZIA
Da giovedì 24 dicembre a giovedì 31 dicembre 2020 la Segreteria dell’Ordine rimane chiusa

PROVINCIA DI LODI: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI VARI PROFILI PROFESSIONALI
La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 23.59 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione e, ove questi cada in giorno festivo, la scadenza è prorogata di un giorno ex art. 2963 c.c. e 155 c.p.c..
[Maggiori informazioni]

REPORT CENTRO STUDI CNI “ECOBONUS E SISMABONUS: VALORE DEL MERCATO, PROSPETTIVE DEI SERVIZI DI INGEGNERIA”
Circolare CNI 642 del 1/12/2020
[Maggiori informazioni]

CONVENZIONE TRA DEI E RPT PER L’ACQUISTO A TARIFFE AGEVOLATE DI PUBBLICAZIONI, SOFTWARE, BANCHE DATI ED EVENTI DI INFORMAZIONE AVENTI PER OGGETTO GLI INCENTIVI PUBBLICI PER GLI INTERVENTI NEL SETTORE DELL’EDILIZIA COMPRESI NEL PROGRAMMA “SUPERBONUS 110%”
Circolare CNI 644 del 3/12/2020

NOTIZIE DALLE COMMISSIONI / GRUPPI DI LAVORO DELL’ORDINE

COMUNICAZIONI DAI CONSULENTI DELL’ORDINE

CONSULENTE FISCALE

NOTIZIE DA INARCASSA

OFFERTE DI LAVORO

Al seguente link le ultime  offerte di lavoro pervenute alla pagina dell’Ordine

E’ possibile inserire e reperire offerte di lavoro e curricula loggandosi direttamente nella pagina https://www.facebook.com/ordine.ingegneripadova/ – Sezione Post (dal menù di sinistra).
Una volta effettuato l’inserimento, le offerte e i curricula saranno visibili nella sezione     Post delle persone che visitano la pagina  (parte destra della pagina)

AGENDA DEL CONSIGLIO

• Mercoledì 16 dicembre 2020, Convocazione CTR Istanze di Deroga in videoconferenza. Referenti dell’Ordine: Ing. Guido Cassella e Ing. Remo Poggiana
  • Giovedì 17 dicembre 2020, Convocazione CTR Grandi Rischi in videoconferenza. Referenti dell’Ordine: Ing. Luigi Falletti e Ing. Filippo Squarcina