PADOVA 24 OTTOBRE 2019 – “IL FUTURO DELLE CITTA’ ITALIANE”
Incontro/dialogo organizzato dal Consiglio Nazionale Architetti PPC
[Per saperne di più]

PADOVA  25 OTTOBRE 2019 ore 15.00 – “ROBOTICA E AI”
Convegno presso Aula Magna Palazzo del Bo
[Per saperne di più]

PADOVA 25 OTTOBRE 2019 ore 17.00 – “DALL’AI AL PREDITTIVO Lectio Magistralis prof. V.S. SUBRAHMANIAN”
presso Aula Magna Palazzo del Bo
[Per saperne di più]

PADOVA 26 OTTOBRE 2019 ore 10.00 –  “ITALY-CHINA TECH FORUM”
Convegno presso Orto Botanico di Padova
[Per saperne di più]

DAL 26 OTTOBRE 2019 “IL VOLO DELL’AQUILA”
Iniziativa organizzata dall’Ordine degli Ingegneri della provincia dell’Aquila
[Per saperne di più]

PADOVA 30 OTTOBRE 2019 – “CENNI DI FISICA APPLICATA ALL’EDIFICIO E MATERIALI PER LE NUOVE TECNOLOGIE”
presso la Scuola Edile di Padova
Il primo di 10 Seminari formativi del ciclo “Cantieri in qualità” che si terranno a Padova e Venezia
[Per saperne di più]

La FONDAZIONE INGEGNERI PADOVA segnala:
Vicenza 29 ottobre 2019 – Seminario “CAE per professionisti: non solo BIM”

ARTICOLO APPARSO SUL CORRIERE DEL VENETO del 14/10/2019
“Impresa 4.0. Atto II, interconnessione e integrazione” – Convegno 25/9/2019
[Per saperne di più]

RINNOVO CONVENZIONE CNI-UNI PER LA CONSULTAZIONE E L’ACQUISTO DELLE NORME UNI (ENTE NAZIONALE ITALIANO DI UNIFICAZIONE)

COMUNICAZIONI DAI CONSULENTI DELL’ORDINE

• CONSULENTE LEGALE

INNOVATION MANAGER E VOUCHER PER L’INNOVAZIONE: CONDIZIONI  PER L’ACCESSO AL CONTRIBUTO E RUOLO DELL’INGEGNERE
L’iter per richiedere i VOUCHER PER L’INNOVAZIONE, con i quali finanziare le prestazioni di consulenza degli INNOVATION MANAGER, è entrato nel vivo e si sta componendo in questi giorni l’elenco dei Manager qualificati; quali sono le condizioni e quali le opportunità per gli ingegneri?

• CONSULENTE FISCALE

Circolare fiscale ottobre 2019

OFFERTE DI LAVORO

E’ possibile inserire e reperire offerte di lavoro e curricula loggandosi direttamente nella pagina https://www.facebook.com/ordine.ingegneripadova/ – Sezione Post (dal menù di sinistra).
Una volta effettuato l’inserimento, le offerte e i curricula saranno visibili nella sezione     Post delle persone che visitano la pagina  (parte destra della pagina)

Al seguente link le ultime  offerte di lavoro pervenute alla pagina dell’Ordine

NOTIZIE DALLE COMMISSIONI / GRUPPI DI LAVORO DELL’ORDINE

• Martedì 29 ottobre 2019 ore 19.00, Commissione Giovani