Lunedì 19 giungo 2023 alle ore 16.00 presso la suggestiva location del Palazzo della Ragione di Padova, si svolgerà l’importante evento organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Padova per la celebrazione del centenario dalla sua fondazione con il patrocinio del Consiglio Nazionale Ingegneri, di FOIV e di ETRA S.p.A.

L’evento gratuito sarà aperto anche alla cittadinanza e vedrà la partecipazione di importanti Ospiti Istituzionali Nazionali e del Mondo Politico, rinomati esperti e rappresentanti delle categorie Professionali, per ripercorrere il passato in chiave storico-scientifica con esperti dell’Università degli Studi di Padova, per poi richiamare il presente delle nostre #professioni grazie all’intervento del Presidente Consiglio Nazionale Ingegneri, con uno sguardo sul futuro attraverso un dibattito ricco di innumerevoli domande e spunti da parte dei cittadini e dei Presidenti delle varie Categorie Professionali a cui solo gli ospiti del Mondo Politico che parteciperanno all’evento potranno rispondere in modo chiaro e univoco su quale sarà il futuro delle Nostre Professioni.

Tra gli importanti Relatori presenti all’evento avremo l’onore di ospitare Angelo Domenico PERRINI – Presidente del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Sergio Giordani – Sindaco del Comune di Padova, Antonio De Poli – Questore del Senato, Luca De Carlo – Senatore, Giulio Peruzzi – Professore dipartimento di #fisica all’Università degli Studi di Padova, Armando Zambrano –  Presidente Rete Professioni, e molti altri.

Interviene il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Padova, Ing. Riccardo Schvarcz

Modera l’incontro Fulvio Giuliani – Giornalista, conduttore radiofonico e televisivo

La partecipazione al Convegno prevede il riconoscimento di 3 CFP per gli #Ingegneri iscritti all’Albo

𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 (posti limitati)