Si terrà giovedì 23 novembre p.v. alle ore 14.30 il seminario tecnico “La progettazione di edifici in muratura” organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Lodi.

Per l’iscrizione clicca il link https://forms.gle/qEBrJay1MQSJSi3q9 (se non si apre, copiare il link) entro 22.11.2023

La partecipazione al Seminario è gratuita.

L’evento è VALIDO PER IL RILASCIO DI 4 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 7/08/2012) per i soli iscritti all’Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale). La frequenza, ai fini del conseguimento dei crediti, è obbligatoria nella misura del 100%.

Sede del Seminario:

È previsto un numero massimo di 20 partecipanti in presenza presso la sede dell’Ordine, sita in Corso Umberto I n.27.

Per i restanti iscritti possibilità di seguire l’evento formativo da remoto tramite la piattaforma go to webinar (sarà cura della segreteria inviare il link per il collegamento).

Per informazioni:

Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi, tel 0371/430345, dal lunedì al venerdì dalle h 10 alle h 13.

Locandina Seminario “La progettazione di edifici in muratura”