Giovedì 2 febbraio 2023 alle ore 9.00 presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia in Via Bruno Maderna, 7 – Mestre Venezia,  si terrà il corso dal titolo “SICUREZZA NEI DISTRIBUTORI DI IDROGENO, CASO STUDIO”.
L’evento, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e la Fondazione Ingegneri Veneziani con l’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Venezia e la Fondazione Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Venezia,
è valido come aggiornamento in materia di prevenzione incendi, finalizzato al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno dei professionisti.

Alla fine dell’evento è previsto un test.

Il Test dovrà essere compilato, pena l’annullamento dello stesso, seguendo attentamente le “Istruzioni per
la compilazione” contenute nella prima parte del Modulo.
Per essere ammessi alla verifica finale di apprendimento, per ottenere l’attestato di frequenza e per il
riconoscimento dei crediti formativi NON sono ammesse in alcun caso assenze anche parziali.
La Fondazione Ingegneri Veneziani si riserva di annullare l’evento in caso di insufficienti adesioni.

COSTI:

€ 60,00 + IVA (Tot. € 73,20)
€ 30,00 + IVA (Tot. € 36,60) quota ridotta del 50% per i “giovani Ingegneri” iscritti all’Ordine di Venezia (per “giovani Ingegneri” si intendono gli Ingegneri iscritti per i primi 3 anni e per la prima iscrizione e al compimento del 34° anno d’età nel corso dell’anno in cui si svolge l’evento)

PER RICEVERE L’ATTESTATO DI FREQUENZA AL CORSO E I CREDITI FORMATIVI E’ NECESSARIO IL SUPERAMENTO DEL TEST FINALE DI APPRENDIMENTO CREDITI FORMATIVI

Il rilascio dell’attestato di frequenza darà diritto:
– agli Ingegneri ad acquisire 4 CFP
– agli Architetti ad acquisire 4 CFP

La partecipazione al corso in oggetto è riservata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e agli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC.
Potranno inoltre partecipare CON IL SOLO RICONOSCIMENTO DELLE ORE DI AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI, eventuali altri professionisti, iscritti e non ad altri Ordini degli Ingegneri, Ordini e Collegi professionali, previa verifica della competenza professionale sul tema oggetto del corso.
Per iscriversi al corso è necessario che il professionista interessato diventi utente della Fondazione collegandosi al sito dell’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e successivamente provveda all’iscrizione al corso stesso.

Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria della Fondazione al n. 041.7790577