Sì terrà giovedì 13 ottobre 2022 dalle ore 14,30 alle ore 18,30 presso l’aula Convegni di ATVO, Piazza IV Novembre 8 – San Donà di Piave (VE), il Convegno “Infrastrutture tecnologiche a verde pensile e tecnologie ecosostenibili per manti impermeabili”.

L’evento gratuito è organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia e la Fondazione Ingegneri Veneziani con il contributo incondizionato di Daku Italia Srl e Derbigum Italia.

Il rilascio dell’Attestato di frequenza darà diritto agli Ingegneri ad acquisire 3 CFP.

Si fa presente che, ai sensi di quanto previsto dall’allegato A del Regolamento, la partecipazione a Convegni comporta un’attribuzione massima di 9 CFP annui.

Per ricevere l’Attestato di frequenza è obbligatoria la presenza per tutta la durata dell’evento.

PER ISCRIZIONI andare al link: https://www.ordineingegneri.ve.it/prodotto/convegno-infrastrutture-tecnologiche-a-verde-pensile-e-tecnologie-ecosostenibili-per-manti-impermeabili

LOCANDINA