Si terrà giovedì 13 aprile 2023 alle ore 18.00 il Seminario “TRASFERIMENTO TECNOLOGICO E CROSS-FERTILIZATION: L’ORDINE INCONTRA IL D.T.G.”, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Vicenza, con il PROF. MARINO QUARESIMIN, DIRETTORE DEL D.T.G. (Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali) Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Padova -Sede universitaria di Vicenza.

L’Incontro gratuito che si terrà presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Vicenza, in via Luigi Massignan 4/B – VICENZA, è aperto agli iscritti all’Ordine ed alla cittadinanza.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA PER GLI ISCRITTI ALL’ORDINE E PER LA CITTADINANZA, fino ad esaurimento dei posti disponibili – Per gli iscritti all’Ordine la partecipazione al seminario è valida per la formazione continua, 2 CFP.

MODALITÀ D’ ISCRIZIONE:
– per gli iscritti all’Ordine mediante il portale www.isiformazione.it;
– Per la cittadinanza (non iscritti all’Ordine) mediante il portale www.eventbrite.it