Ecoricerche s.r.l., società con sede a Bassano del Grappa che trova soluzioni su misura per aiutare le aziende a crescere in modo sicuro e sostenibile, nel pieno rispetto dell’ambiente, attraverso servizi di consulenza e analisi ambientali, dalle valutazioni dei rischi della produzione e il prelievo di campioni, fino alle analisi in laboratorio e alla progettazione di nuovi interventi, cerca un tecnico consulente in ambito prevenzione incendi.

“Elaboriamo le migliori strategie di intervento grazie alla multidisciplinarietà che contraddistingue il nostro team. Crediamo che il bene più importante di ogni azienda siano le persone di cui è composta e l’ambiente in cui vivono, e lavoriamo per garantire loro le migliori condizioni di salute e sicurezza”.

La persona inserita nel team specialistico Ingegneria e Impianti, seguirà le attività legate alla prevenzione incendi e alla gestione della sicurezza antincendio. Dovrà supportare il cliente nello sviluppo della sicurezza antincendio dalle pratiche previste dalla normativa al mantenimento del sistema di gestione. Dopo adeguata formazione avrà la possibilità di essere docente nei nostri corsi di formazione, sia presso la nostra sede sia presso le aziende clienti.

La persona avrà la reale possibilità di crescere professionalmente attraverso affiancamenti, formazione continua e supporto operativo.

Offre contratto di inserimento a tempo indeterminato, impegno full time, buoni pasto e welfare aziendale.

Chiede possesso di diploma o laurea tecnica, conoscenza della lingua inglese, titolo preferenziale è la conoscenza base di Autocad e possesso di attestato di formatore per la sicurezza. Completano il profilo una buona capacità relazionale e di comunicazione, ottime capacità organizzative, accuratezza, proattività e propensione al lavoro in team.

Per candidarsi inviare il CV a risorse.umane@ecoricerchesrl.com

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.