Il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 18/02/2008 ha approvato il regolamento per l’attivazione del servizio denominato “Day Office” (confermato nella Seduta di Consiglio 11/4/2016), che consiste nel mettere a disposizione dei propri iscritti, che ne vogliano usufruire, degli spazi di relazione.

 

Il servizio si svolge presso la sede dell’Ordine con il seguente regolamento:

 

·        il servizio può essere effettuato in orario di apertura della segreteria dell’Ordine (dal lunedì al giovedì dalle  11.00 alle 13,30 e dalle 17.00 alle 18.30, il venerdì dalle 11.00 alle 13.30);

 

·        il servizio ha luogo all’interno della sala Biblioteca della sede;

 

·     la prenotazione della sala viene richiesta dagli interessati iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Padova,  via mail all’indirizzo  ordine@pd.ordineingegneri.it,   con almeno due giorni di preavviso;

 

·   il tempo massimo di utilizzo per un incontro è di 1 ora e 15 minuti. L’occupazione della sala può essere eventualmente prolungata solo in mancanza di altre prenotazioni.