L’Ordine degli Ingegneri di Vicenza ha organizzato un ciclo di corsi “SICUREZZA A SISTEMA, PER DAVVERO Un contributo per l’efficienza – Applicazione del sistema di gestione per la sicurezza e la salute dei lavoratori secondo un approccio costruttivo” diviso in 4 MODULI DI 4 ORE ciascuno, VALIDI COME AGGIORNAMENTO RSPP/ASPP E CSP/CSE.

CALENDARIO:
Giovedì 23 maggio 2024
MODULO 1 – LA PIANIFICAZIONE DEL MIGLIORAMENTO

Venerdì 31 maggio 2024
MODULO 2 – LA GESTIONE DELLE NON CONFORMITÀ

Giovedì 6 giugno 2024
MODULO 3 – I PROCESSI CONOSCITIVI: FORMAZIONE – INFORMAZIONE – ADDESTRAMENTO

Giovedì 20 giugno 2024
MODULO 4 – DEFINIZIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA

SEDE DEL CORSO (SOLO IN PRESENZA): sede Ordine Ingegneri Vicenza – Via Massignan, 4/b – VICENZA
MODALITÀ DI ISCRIZIONE: per la partecipazione ai corsi è indispensabile la preventiva iscrizione mediante il portale www.isiformazione.it; l’iscrizione va fatta per ogni singolo modulo di interesse (4 ore ciascuno), con quota individuale € 40,00 a modulo e con riconoscimento di 4 CFP e di 4 ore di aggiornamento per RSPP/ASPP e CSP/CSE.

LOCANDINA CON PROGRAMMA