L’Ordine degli Ingegneri di Padova ha organizzato un nuovo percorso formativo che si prefigge di approfondire la progettazione antincendio nei suoi aspetti più pratici, attraverso casi studio o esercitazioni.

Nel caso delle tre esercitazioni gli iscritti saranno guidati dai docenti nella progettazione antincendio di uffici, autorimesse e attività industriali.

Tra i relatori dei corsi ci saranno Piergiacomo Cancelliere, Michele De Vincentis, Antonio Del Gallo, Claudio Giacalone e Michele Mazzaro, Dirigenti dei Vigili del Fuoco che hanno contribuito in modo significativo alla stesura delle norme.

✔ I corsi si terranno dal 18 aprile al 23 giugno 2023 in presenza a Padova e in diretta streaming.

La partecipazione in presenza è vivamente consigliata perché consente una maggior interazione e confronto con i docenti del corso e con gli altri partecipanti.

La frequenza sarà valida per il mantenimento dell’iscrizione negli elenchi dei PROFESSIONISTI ANTINCENDIO e consentirà il rilascio dei CFP.

AGEVOLAZIONI PER I GIOVANI UNDER 35 ISCRITTI ALL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DI PADOVA: per informazioni scrivere a info@centrodiformazionests.it

Per informazioni ed iscrizioni: https://www.centroformazione.net/it/percorso-di-aggiornamento-progettazione-antincendio/